Sostieni Il Gelsomino

Stiamo ristrutturando alcuni locali della nostra Parrocchia per realizzare Il Gelsomino, una casa in cui accogliere gratuitamente i bambini che affrontano terapie mediche all’ospedale Bambino Gesù e le loro famiglie. Molte di queste, infatti, accompagnano i loro figli bisognosi di cure al Bambino Gesù e sono in stato di disagio economico. Sentiamo urgente il bisogno di andar loro incontro, offrendo accoglienza e amicizia.

Vogliamo condividere questo nostro desiderio con te, e chiederti di raccogliere insieme a noi questa sfida di carità cristiana. Le spese per la realizzazione di quest’opera sono stimate in circa 65.000 euro, e saranno affrontate totalmente dalla nostra comunità. Insieme ci occuperemo in futuro anche della gestione della casa.

Il Gelsomino è già una realtà e ti chiama a vivere in modo generoso e autentico una grande esperienza umana e di ospitalità evangelica.

___________________

            Se vuoi aiutarci in qualsiasi modo ti puoi rivolgere ai parroci o alla Caritas parrocchiale (caritas@sangregoriovii.org).

Per sostenerci economicamente puoi farlo in segreteria parrocchiale, o attraverso il bollettino postale o un bonifico bancario.

Parrocchia San Gregorio VII

BANCO BPM              IT 83 G 05034 03259 000000111014

POSTE ITALIANE         IT 71 K 07601 03200 001037712252

Potrebbero interessarti anche...